SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA). Momento delicato in casa San Sebastiano FC, il sodalizio vesuviano che milita nel campionato di Promozione girone B è reduce da quattro sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare la squadra al terzultimo posto in classifica.
MOMENTO DELICATO, ARRIVA UN ADDIO
Nei prossimi giorni non sono da escludere novità, la società è pronta a fare del suo meglio per dare una sterzata alla stagione, visto che la zona salvezza è ancora ampiamente alla portata. Nel frattempo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe ormai da considerarsi conclusa l’esperienza di Giuseppe Liccardi col San Sebastiano.

BOMBER NAVIGATO, ORA TESTA AL MERCATO
In estate il bomber al centro di un piccolo caso di mercato, prima ufficializzato dall’Acerrana, poi dal Pianura, ed infine accolto dai vesuviani. Il classe ’84 in passato ha difeso i colori di Marcianise, Casalnuovo, Cardito, Milazzo, Ostia Mare, Ariano Irpino, Turris, Sarnese, Formia, Pro Cisterna, Ebolitana, Mari, Ercolanese, Pro Pagani, Albanova e Viterbese. L’addio sarebbe arrivato di comune accordo tra le parti ed ora, col mercato dicembrino alle porte, sicuramente Liccardi sarà uno dei profili attenzionati dai diesse tra Promozione e Prima Categoria.