Al termine dell’amichevole conclusasi 0-0 tra Savoia e Puteolana, è intervenuto in sala stampa al “Giraud”, il biancoscudato Crescenzo Liccardo. Il calciatore, autore di una sfortunata conclusione che ha colpito un doppio palo, ha parlato del nuovo corso Savoia e delle prospettive dei bianchi.
Le parole del centrocampista: “Il passato ci ha sorriso, ma ora testa al futuro. Siamo una buona squadra e abbiamo un bel gruppo, e possiamo toglierci diverse soddisfazioni. Ringrazio la società per avermi confermato, dandomi la possibilità di mettermi in gioco in un campionato importante come la D. Molti calciatori dello scorso anno rimasti in Eccellenza? Si vede che la domenica mangiano a casa con le famiglie (scherza Liccardo, ndr). Scherzi a parte, ognuno fa la propria scelta e non posso che dire un gran bene di tutti i ragazzi che lo scorso anno erano qui a Torre”.
[amazon_link asins=’B07DMJPV31,B0794CWFRB,B077ZY9WP5′ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83c207c2-97eb-11e8-8156-ff24c4fc77e2′]
Commenta questo post