NOLA. Vittoria preziosa in ottica salvezza, ieri pomeriggio il Nola ha espugnato il San Michele di Gragnano, il tecnico dei bianconeri Stefano Liquidato ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi ed il rush finale in campionato: “Vittoria pesantissima, una gara equilibrata però bisogna considerare che pur giocando fuori casa non abbiamo mai rinunciato a giocare o snaturato il nostro gioco.

Parliamo di una vittoria che ci da tanta autostima, è vero che contro il Savoia ci siamo sbloccati conquistato i tre punti dopo diverse partite, ma sotto il piano del gioco potevamo gestire meglio la gara. Col Gragnano invece la gestione è stata ottima, dopo il gol siamo andati un attimo in affanno e poi fortunatamente è arrivato il secondo gol che ha rotto l’equilibrio”.
EPISODIO INCRIMINATO MA…
Sull’episodio che ha portato al gol partita di Esposito: “Ai ragazzi che sono venuti vicino alla mia panchina onestamente ho detto che non avevo visto nulla. Il Gragnano dice che il loro calciatore ha messo volutamente la palla fuori per ricevere soccorsi, io non sono un antisportivo e chi mi conosce lo sa bene, quindi se la situazione è quella descritta da loro faccio mea culpa. Voglio però precisare che in occasione di un contropiede ho urlato a Troianiello ed Esposito di mettere la palla fuori perchè c’era Gassama a terra, l’avrei fatto senza problemi anche nel caso precedente“.
VITTORIA MERITATA
Una precisazione a carattere generale del tecnico bianconero sull’andamento della partita: “Eravamo sull’uno a uno, ad essere sinceri non possiamo fermarci ad un episodio, il fallo laterale è arrivato vicino la panchina ed il gol dall’altra parte del campo. Il Nola fin dal primo minuto non ha rinunciato a giocare, onestamente non ricordo tante parate di Gragnaniello mentre in area avversaria abbiamo sfiorato più volte il gol“.