NOLA (NA). Dopo un bell’inizio di stagione, coinciso con la vittoria all’esordio in campionato per tre reti a zero sul campo del Francavilla e l’incredibile serata di Coppa Italia dove i bruniani hanno espugnato il Partenio di Avellino, nell’ultimo turno di campionato i ragazzi di mister Liquidato sono tornati coi piedi per terra subendo una clamorosa sconfitta interna contro l’Ercolanese.
Il tecnico bianconero analizza con grande amarezza la pesante debacle interna contro i granata: “Non siamo proprio scesi in campo, abbiamo interpretato male la gara ma è giusto anche dire che l’Ercolanese ci ha imbrigliati bene e costretti al “non gioco”. Noi se non riusciamo a costruire le azioni partendo dalle retrovie poi facciamo fatica, chiaro che c’è da lavorare anche sulla fase difensiva perchè abbiamo subito tre reti in contropiede”.
Non si nasconde Liquidato: “Faccio i complimenti all’allenatore avversario, io invece mi do un due in pagella perchè non ho saputo motivare bene la mia squadra, rendendola partecipe di quello che avevo in mente. Colgo poi l’occasione per chiedere scusa ai tifosi, non abbiamo onorato la maglia poi è chiaro che bisogna sostenere la squadra sempre, non solo quando le cose vanno bene ma soprattutto quando vanno male. Mi assumo le mie responsabilità ma loro non devono smettere di sostenere la maglia e la città“.