Successo interno per la Loggetta, che con la vittoria sul Casavatore ha trovato la terza vittoria consecutiva, per la prima volta dopo tre anni. Nel dopo gara è uno dei man of the match Peluso a commentare la gara: “Sono contento, anche se abbiamo rischiato tanto con qualche marcatura saltata. E’ stato un primo tempo difficile, non siamo scesi in campo nel modo giusto e questa sta diventando una fastidiosa costante. Dobbiamo essere consapevoli che la fortuna non ci aiuterà sempre, quindi tocca alzare l’attenzione.”
Un girone di ritorno di tutto rispetto, con 19 punti in 7 gare: “Stiamo andando bene, lo dimostrano i punti. Potevamo puntare a qualcosa in più con un girone d’andata sullo stesso livello. Ora però pensiamo a guardarci alle spalle, siamo fuori dalla zona calda ma le squadre che ci inseguono sono ancora vicine. Ora ci sarà la sfida con un’altra nostra rivale che è la Napoli Nord, speriamo di poterci ripetere ancora.”
Parate importanti per il portiere, che ha salvato la porta anche oggi: “Con i miei compagni ci siamo dati degli obiettivi, ed essendo io uno dei più esperti mi tocca dare l’esempio.Ora come detto dobbiamo alzare l’attenzione soprattutto nei primi tempi, rischiando così sempre meno.”
In chiusura sul suo futuro: “Ho accettato questo progetto perchè conosco tutti. Siamo un gruppo unito, pensiamo partita dopo partita, poi a fine stagione valuteremo insieme il futuro.”
Commenta questo post