• La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti
venerdì, Febbraio 26, 2021
  • Login
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
Il resto del calcio
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

Loggetta-Montecalvario 5-3, Sammartano: “Vittoria importante, spesso ci facciamo male da soli ma…”

L'attaccante analizza l'ultima partita e l'andamento della sua squadra: "Non siamo inferiori a nessuno ma in alcuni momenti pecchiamo in convinzione".

scritto da Luigi Langellotti
26/01/2020 13:06:23
in Prima Categoria
Reading Time: 2minuti
31 2
0
Home 1ª-2ª-3ª Categoria Prima Categoria
63
Condivisioni
181
Visualizzazioni
CondividiInviaTwittaScan
PUBBLICITÀ

ArticoliCorrelati

Pelliccia, Città di Marano

Montecalvario, ecco mister Pelliccia: “Mi ha sempre affascinato questo club”

27/09/2020 12:02:30
209
Ph FC Loggetta, vs Paratina

Nasce la Fortitudo Campi Flegrei, Minopoli: “Siamo ambiziosi, in 3 anni…”. Ecco staff e mercato

24/07/2020 14:29:21
291

NAPOLI. Ieri pomeriggio la Loggetta FC ha conquistato una preziosa vittoria in rimonta in ottica salvezza, da 2-3 a 5-3 contro la Montecalvario grazie alle reti dei suoi attaccanti. I rossoblu salgono così a +4 sulla zona playout e si portano ad un solo punto proprio dai rivali odierni nel girone B di Prima Categoria Campania.

VITTORIA SALVEZZA

A fine gara ecco l’analisi dell’autore del quinto gol della formazione di mister Imparato, Alessio Sammartano: “Più di ogni altra cosa contava portare a casa i tre punti, venivamo da prestazioni positive ma la sfortuna c’aveva un pò preso di mira, anche se talvolta c’abbiamo messo del nostro. – precisa l’attaccante – Conoscevamo bene il valore della Montecalvario, che in classifica ci precede, ma sapevamo d’avere le carte in regola per avvicinarci a loro. Da 2-3 a 5-3? Credo che spesso ci facciamo male da soli, penso che non siamo inferiori a nessuno, ma in alcune gare siamo più convinti dei nostri mezzi e riusciamo a ribaltare il punteggio come fatto contro la Montecalvario, in altre invece ci riusciamo meno”.

ATTACCO SUPER, STAFFETTA CON PAVIA

Tutti gli attaccanti a segno, anche lo stesso Sammartano partito dalla panchina e che di recente spesso sta offrendo un buon contributo nonostante un minutaggio ridotto: “Scherma quest’anno ci sta dando una grossa mano, sappiamo tutti il suo potenziale, è una forza della natura e credo che per un difensore sia davvero un incubo giocare contro di lui. Pavia? Tatticamente e tecnicamente è molto forte, passo dopo passo si sta creando un bel gruppo anche se non è facile, in una stagione ci sono alti e bassi che non aiutano in tal senso. – conclude Sammartano – Minutaggio ridotto? Io accetto tutto, voglio il bene della Loggetta e se mi chiedono di giocare mezz’ora io lo faccio e do tutto. Il posto in attacco ce lo giochiamo io e Pavia, ora lui sta facendo bene ed è giusto che giochi. Scontento al momento del cambio contro il Marano? Sfido chiunque ad essere felice quando esce dal campo, credo che siamo tutti sullo stesso livello ed è giusto che chi sta meglio, di volta in volta, poi giochi dal 1′”.

QUI LA CLASSIFICA

Tags: LoggettaMontecalvarioPrima Categoria girone B
Condividi25InviaTweet16Scan
Articolo precedente

La Virtus Goti sfiora il colpaccio a Villa Literno, proteste per un gol annullato

Prossimo articolo

Serie D girone H Live: gare in diretta, classifiche e calendari

Correlati Articoli

ph CONI
Calcio femminile

Ripresa campionati regionali, dalle parole di Sibilia alle ultime su CONI e aiuti economici. I dettagli

scritto da Luigi Langellotti
14/02/2021 13:33:20
0
5.9k

ROMA. Le prossime due settimane potrebbero essere quelle decisive per capire se i campionati dilettantistici regionali e provinciali potranno effettivamente...

Leggi articolo
Ph FIGC Campania, Zigarelli e Sibilia

FIGC Campania, riconfermato Zigarelli: “Premiata la politica dell’ascolto e del confronto. Sulla ripresa…”

11/01/2021 10:48:55
532
Ph avvocato Vincenzo Cirillo

Assemblea Elettiva FIGC Campania, vigilia movimentata. Ecco il duro attacco di Cirillo

09/01/2021 19:57:28
640
Ph avvocato Vincenzo Cirillo

L’avv. Cirillo va subito all’attacco: “FIGC Campania? Zero idee e inadeguatezza. Sul programma…”

22/12/2020 12:47:09
490
Carica altro
Prossimo articolo
Risultati Serie D girone H Live

Serie D girone H Live: gare in diretta, classifiche e calendari

Commenta questo post

Il resto del calcio

Il resto del calcio ™ 2020 | Tutti i diritti riservati | Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018 | N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Scopri di più sul giornale Il resto del calcio.

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti

Seguici sui social

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • Prima Categoria
  • Seconda Categoria
  • Terza Categoria
  • Coppe
    • Uefa Champions League
    • Uefa Europa League
    • Coppa Italia
    • Coppa Italia Serie C
    • Coppa Italia Serie D
    • Coppa Italia Eccellenza
    • Coppa Italia Promozione
    • Coppa Campania Prima Categoria
    • Coppa Campania Seconda Categoria
  • Calciomercato
  • Calciomercato dilettanti
  • Calcio Estero
  • Calcio giovanile

Il resto del calcio ™ 2020 | Tutti i diritti riservati | Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018 | N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In