NAPOLI. Mentre vola in campo e continua a migliorare la propria classifica dopo un inizio difficile e le tre vittorie consecutive dell’ultimo periodo, la Loggetta programma già il futuro, e sarà un futuro molto ambizioso.
NUOVE BASI PER IL FUTURO
Negli ultimi giorni i vertici societari (presidente e direttore sportivo Gennaro Ruocco) hanno tenuto degli incontri volti a costruire un progetto che a partire dall’anno prossimo possa fare della Loggetta una realtà sempre più solida e competitiva. Nella fattispecie, determinante sarà a partire dall’estate l’ingresso nel club di nuovi soci, che potranno garantire una svolta progettuale interessante in termini economici e organizzativi. Grazie a quest’opportunità, la Loggetta non si limiterà a destinare le nuove risorse in arrivo esclusivamente alla costruzione di una rosa che possa recitare un ruolo da protagonista nei prossimi campionati, ma guarda anche a uno sviluppo globale che passa per altri due obiettivi fondamentali.
CENTRO SPORTIVO
Un nuovo centro sportivo, rigorosamente di ultima generazione, che possa rappresentare la nuova dimora del club rossoblù, sia durante la settimana che per le gare di campionato, e soprattutto la creazione e lo sviluppo di un settore giovanile da far crescere all’interno dello stesso. Non solo dunque i goal di Scherma e il momento altamente positivo dell’ultimo mese, in casa Loggetta si respira aria nuova anche e soprattutto fuori dal campo.