NAPOLI. Nell’ultimo weekend la Loggetta FC ha ritrovato la vittoria perduta, dopo oltre un mese d’astinenza grazie a Pavia e Scherma gli uomini di Imparato hanno travolto la Barrese.
Il calciatore rossoblu Alessandro Pavia raggiante per il momento positivo suo e della squadra: “La condizione fisica, rispetto all’inizio della stagione, è decisamente migliorata ma non sono ancora al 100%, forse neppure al 70%. – esordisce l’attaccante – Ho trovato un grande gruppo qui alla Loggetta, mi hanno accolto benissimo e ringrazio mister e compagni per la fiducia“.
Nuova collocazione in campo e subito sono arrivati i primi gol ed assist: “Si, il mister inizialmente mi vedeva come falso nueve, ma in questa categoria piena di contatti non era forse indicato per me. Adesso da seconda punta riesco a giocare di più la palla, con Aiello e Scherma c’è grande sintonia in campo e soprattutto il secondo crea tanti spazi“.
Dopo un periodo difficile sembra sia tornato il sereno, però la classifica è ancora pericolante: “Venivamo da un brutto periodo, ci siamo ricompattati, abbiamo dato tanto ma serviva qualcosa in più. Contro la Barrese, oltre ai gol fatti, è stato positivo non subirne, inoltre tre reti credo che finora non le avevamo mai siglate in una sola partita. – conclude Pavia – Classifica? Sicuramente non rispecchia il nostro valore, però ora c’è un’altra consapevolezza“.
Commenta questo post