NAPOLI. Oggi pomeriggio alle 16 la Loggetta sfiderà tra le mura amiche la Stella Rossa 2006, gara valida per il 20° turno del campionato di Prima Categoria girone B. In palio preziosissimi punti salvezza.
IL GRANDE EX
Tra le fila stellate un grande ex dei rossoblu, che purtroppo non sarà della partita, parliamo chiaramente di Francesco Trinchillo: “Effetto strano, dodici anni alla Loggetta dove ritrovo tanti fratelli più che amici. Già all’andata è stato particolare affrontarli, tra l’altro mi feci anche male e quindi nella vittoria la sfortuna. Adesso sono fuori, ma indubbiamente tornare a casa fa sempre molto piacere”.
RICORDI IN ROSSOBLU
Ricordi in rossoblu, belli e brutti che siano: “Momenti belli tanti, troppi, ma ne scelgo due: la semifinale playoff, e la finale playoff persa dopo un grandissimo campionato, a prescindere dall’esito fu una grandissima annata. – rammenta Trinchillo – Momento brutto sicuramente i primi mesi dell’ultimo anno, poi a dicembre andai via, non venivo preso in considerazione ma nessun rancore. Ognuno fa le sue scelte mi è spiaciuta soltanto la poca chiarezza nel concludere il rapporto, e ci tengo a ribadire che non sarei mai andato via dalla Loggetta se non fossi stato messo alle strette“.
STELLA IN DIFFICOLTA’ MA…
All’andata vittoria contro la sua ex squadra che ora arriva all’appuntamento dopo la “ferita” di Capri: “Sono arrivato quest’anno alla Stella Rossa 2006, la partita d’andata è stata bella, una delle poche vittorie in casa per noi. Conosco fin troppo bene la Loggetta, ora sono in fiducia, hanno cambiato sistema di gioco e credo che il 6-0 sicuramente non ci fa abbassare l’attenzione, il Capri è di un’altra categoria, tra l’altro noi siamo in difficoltà dal punto di vista delle assenze, con tanti squalificati e infortunati. So bene che la Loggetta è molto forte in casa, ma noi fuori riusciamo a dare il meglio, siamo fiduciosi”.
CAPITANO PREFERITO
Un calciatore da “rubare” alla Loggetta in questo momento: “Troppo facile, ma non perchè gli altri sono scarsi, però io prenderei tutti gli storici compagni di mille battaglie però se proprio devo scegliere, non ho dubbi, prendo il capitano Alterio”.
Commenta questo post