TORRE DEL GRECO (NA). Archiviato il campionato di Serie D girone I, per la Turris è tempo di pensare ai playoff ed in particolare alla prima sfida di questo percorso, al Liguori nel primo turno post campionato è atteso il Castrovillari.
PERCORSO IMPORTANTE, ORA I PLAYOFF
In campionato i corallini hanno concluso il proprio percorso al secondo posto, alle spalle della corazzata Bari. Una stagione che comunque ha riservato tante soddisfazioni alla squadra allenata da mister Franco Fabiano. Un gruppo di grande qualità che ha provato per lunghi tratti a tenere il ritmo della capolista, salvo poi arrendersi nelle battute conclusive.

NEL SEGNO DEL CAPITANO
Tra i protagonisti della stagione 2018/2019 della Turris c’è senza dubbio il bomber e capitano Fabio Longo. L’attaccante casertano, che pochi giorni fa ha rinnovato il proprio matrimonio con i corallini, pur restando a secco col Portici ha conquistato il titolo di Re dei Bomber del girone I di Serie D.

A CACCIA DEL TRIS
A tale importante riconoscimento, di certo non il primo per un’attaccante in grado di segnare oltre 100 gol negli ultimi cinque anni, si aggiunge il record di segnature all time con la maglia della Turris in una singola stagione (23 reti in coabitazione con Russo ndr). L’ultimo tassello, chiaramente il più importante, è rappresentato dalla conquista della Serie C attraverso i playoff ed il conseguente ripescaggio.