QUARTO (NA). Al termine della sfida tra Napoli Nord e Quarto, risoltasi in favore dei flegrei grazie ad un gol di Lago, ecco le parole del tecnico Enzo Longobardi: “Il derby è sempre una partita a sé, non è determinante la posizione in classifica perchè i valori si azzerano ed entrambe le squadre vogliono dimostrare ai propri tifosi di non temere nessuno. In gare del genere devi restare sul pezzo fino al 95′ e scendere in campo concentrato”.
L’allenatore del Quarto poi passa ad analizzare la partita: “Nel primo tempo abbiamo cozzato contro un muro, loro giocavano tutti dietro la linea del centrocampo. Siamo stati bravi a far girare palla ed il gol infatti è arrivata al termine di una fitta trama di passaggi. Mi aspettavo la loro risposta nella ripresa, ed è arrivata puntuale, ma ho fatto alcuni cambi proprio per contenerli ma senza chiuderci troppo in difesa”.
Vittoria importante che permette ai flegrei di fare un ulteriore passo in avanti: “La mia squadra sta crescendo e maturando partita dopo partita, contro la Napoli Nord siamo stati bravi anche a saper soffrire e ad arginare i nostri avversari. Faccio i complimenti a loro per la partita disputata ed ai miei per lo spirito di sacrificio dimostrato“.