Conferenza stampa della vigilia in casa Real Madrid, dopo tre Champions consecutive le merengues si presentano ai nastri di partenza comunque come una delle favorite, anche senza Cristiano Ronaldo.
Il nuovo tecnico madrileno, Julen Lopetegui, ha ammesso le difficoltà nel ripartire dopo un periodo così felice: “Provo grande orgoglio e senso di responsabilità per questo esordio in Champions. I ragazzi sono carichi e c’è grande fiducia nel nostro lavoro”.
Sulla Roma: “Affrontiamo una squadra che la scorsa stagione ha eliminato Atletico Madrid e Barcellona, quest’anno inoltre a mio avviso si sono anche rafforzati nonostante avessero una rosa già di primo livello. Confermare poi il tecnico ha permesso alla squadra di perfezionare certi automatismi. Domani mi aspetto una Roma aggressiva, che tratta bene la palla ed ha un suo stile di gioco ben preciso“.
Chiosa su Ronaldo: “Penso a chi ho adesso in rosa, c’è grande affetto per Cristiano ma abbiamo una grande rosa e siamo pronti a lottare su tutti i fronti“.
https://www.facebook.com/RealMadrid/videos/458855187941382/