Non solo ricerca degli ultimi tasselli per la Juve Stabia, ma anche operazioni in uscita da portare a termine entro il 2 settembre, quando alle ore 22.00 calerà il sipario sulla sessione estiva di calciomercato.
Tra i calciatori in uscita in casa gialloblu c’è l’attaccante Lorenzo Sorrentino, arrivato a Castellammare dalla Sambenedettese nel gennaio del 2018, e autore con i termali di 2 reti in Serie C in 12 apparizioni. Nella passata stagione la società campana, detentrice del suo cartellino, lo ha girato in prestito sempre in Lega Pro alla Lucchese, con la quale ha realizzato 8 gol in 38 presenze (play out inclusi, ndr).
Uno score positivo per la punta nativa di Roma, per la quale non mancherebbero gli interessamenti dalla C. A mettere gli occhi su Sorrentino, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbero infatti Imolese e Gubbio, entrambe formazioni del Girone B di Lega Pro. Nei prossimi giorni scopriremo chi delle due avrà la meglio, salvo inserimenti in extremis di altri team.