Attaccante del Pianura da questa estate dopo aver conquistato l’Eccellenza con il Vico Equense, Luca Borrelli ci ha parlato della sua nuova avventura e del prossimo big match, in programma domani contro l’Ercolano.
Queste le parole del bomber, garanzia assoluta di reti per il campionato di Promozione: “Siamo partiti bene in campionato ed è un buon inizio verso quello che chiaramente, senza nasconderci, è l‘obiettivo di conquistare l’Eccellenza, che sia in maniera diretta o tramite i play off. Il presidente ha allestito una grande squadra e siamo in una grande piazza, quindi non ci sono alibi. Traguardi individuali? Mi piacerebbe essere capocannoniere, scalando dunque un gradino sul podio dei bomber rispetto alla passata stagione, ma spero soprattutto che i miei gol servano per raggiungere i successi di squadra, perché è quello che conta”.
E sulla sfida con i granata, inciampati a sorpresa nell’ultimo turno contro la Virtus Ottaviano, ma qualificati al prossimo turno di Coppa Italia dopo aver eliminato proprio il Pianura: “La Coppa Italia era un altro dei nostri obiettivi, ma non ne facciamo un dramma e guardiamo al campionato. L’Ercolano lotterà per il vertice, ma ogni partita rappresenta delle insidie in questo girone e lo dimostra proprio la loro ultima gara. Il segreto per la vittoria finale sta proprio nel non perdere punti con le piccole, prevalendo ovviamente negli scontri diretti, ma credo che il loro sia stato solo un blackout isolato. Noi siamo pronti, così come vogliamo esserlo con la stessa concentrazione per ogni gara“.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E IL PROGRAMMA DELLA 3° GIORNATA
Commenta questo post