Luca Citro, bomber classe ’92 dell’Alfaterna e capocannoniere del Girone D di Promozione con un bottino pazzesco di 18 reti, ci ha raccontato la sua stagione e ha fatto il punto in casa rossonera.
Pioggia di gol e un obiettivo personale già raggiunto: “18 reti sono tante se correlate ai match giocati, ma questa cifra è anche merito di tutta la squadra, perché è con il lavoro di tutti che arrivo a segnare, e per questo a loro va un grosso grazie da parte mia. Tagliare il traguardo dei 100 gol siglati tra Eccellenza è Promozione è davvero una bella soddisfazione. Se spero in un’occasione in una categoria superiore? Le proposte non sono mancate, ma a fine anno valuterò il da farsi. Il gioco dovrà valere la candela”.
Commenta poi l’ultima uscita dell’Alfaterna, che ha visto i rossoneri cadere sul campo della Temeraria San Mango: “Peccato, perché la partita si era messa bene con il nostro vantaggio, poi ci è stato annullato in maniera dubbia per fuorigioco il 2-0 e in maniera anche un po’ rocambolesca abbiamo subito due reti. Nella ripresa eravamo anche ripartiti bene, ma l’espulsione ci ha penalizzato e non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo”.
La corsa agli spareggi promozione, passa anche dal prossimo scontro diretto, con la capolista Sanmaurese: “Fare bene contro una delle squadre più in forma del campionato, può davvero tirarci su il morale. Rispettiamo i nostri avversari, ma il nostro obiettivo è il raggiungimento dei play off, e in casa si punta all’intera posta in palio”.
Commenta questo post