Dopo l’ottimo pareggio all’esordio con il Benevento, che con un pizzico di fortuna sarebbe potuto diventare un successo da urlo, il Pisa di mister Luca D’Angelo domani affronterà al “Menti” la Juve Stabia per la seconda giornata di campionato.
Queste le parole del trainer nerazzurro alla vigilia del match tra neopromosse della seconda giornata, riportate dai canali ufficiali della società toscana: “Credo che sarà una partita di grande intensità. La Juve Stabia lo scorso anno ha vinto con anticipo e con grande merito un campionato difficile, e ha integrato il proprio organico con innesti positivi. Dal punto di vista ambientale siamo abituati a certi palcoscenici come il “Menti”, per noi sarà solo uno stimolo in più lo stadio pieno”.
E aggiunge: “Modulo? Loro sono partiti 4-3-3 ad Empoli per poi passare al 3-5-2. Non so come ci affronteranno ma l’importante è che i miei ragazzi diano il massimo interpretando bene i nostri principi di gioco. I nuovi arrivati stanno migliorando la propria condizione fisica e pian piano entreranno a pieno nei meccanismi, e già domani qualcuno di loro potrebbe scendere in campo”.