GROTTAMINARDA (AV). Fumata bianca in casa Polisportiva Grotta 1984, il club irpino si assicura le prestazioni dell’esterno Luigi Rizzo. Il classe ’97 è reduce da una stagione divisa tra Gelbison e Frattese, cresciuto nella Juve Stabia nonostante la giovane età vanta diverse esperienze importanti.
GIOVANE DI VALORE
Classe ‘97 originario di Pompei, Rizzo è un esterno sinistro rapido e abile nel saltare l’uomo che può essere impiegato indistintamente sia a centrocampo che in attacco. Cresciuto tra le fila della Juve Stabia, Rizzo vanta una prestigiosa esperienza nel settore giovanile della Juventus con cui ha disputato un Torneo di Viareggio. Nella sua carriera ha collezionato oltre 40 presenze in Serie D con le maglie di Gelbison, Sorrento, Herculaneum e Campodarsego.
PRIME PAROLE
Ecco le prime parole di Rizzo da giocatore della Polisportiva Grotta 1984: “Arrivo a Grottaminarda con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Mi metterò a disposizione di mister Martino e dei miei nuovi compagni con umiltà e determinazione. Voglio ripagare la fiducia che la società ha mostrato nei miei confronti e mi impegnerò per contribuire al raggiungimento di obiettivi prestigiosi”.