GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Stamane vi abbiamo annunciato alcune possibili novità in merito al futuro del Giugliano Calcio, sodalizio napoletano che ha concluso il campionato 2019/20 al terzo posto nel girone I di Serie D.
PARLA IL PRESIDENTE
Per chiarire ulteriormente alcuni passaggi fondamentali in vista della prossima stagione sportiva, la nostra redazione ha raggiunto il Presidente Luigi Sestile che ai nostri microfoni ha precisato: “Oggi il Giugliano Calcio è della famiglia Sestile e dei giuglianesi, al momento non c’è all’orizzonte nessun ingresso in società, restano al nostro fianco i partner storici del club. – ha esordito – Poziello? Ci siamo sentiti nei giorni scorsi per motivi di lavoro, ma non abbiamo assolutamente parlato di Giugliano Calcio o di un possibile suo inserimento nel progetto. Smentiamo dunque questa voce ma, come spesso ho già affermato in passato, siamo pronti ad ascoltare imprenditori seri che vogliono fare un calcio pulito e sano a Giugliano“.
GUIDA TECNICA
Sulla guida tecnica: “Abbiamo fatto le opportune riflessioni, confido di poter annunciare il nome del nuovo allenatore nelle prossime 48 ore. Il progetto Giugliano Calcio va avanti, sarà io in prima linea affiancato da mio nipote Gaetano e con Salvatore che veglierà su di noi da lassù. Nè oggi, nè domani, la famiglia Sestile ha intenzione di cedere il club che rappresenta la nostra città e qui deve restare”.
LE RICONFERME
Chiosa finale sulle riconferme: “Posso tranquillamente annunciare che il direttore sportivo Franco Mango e il direttore generale Giovanni Garofalo resteranno con noi anche la prossima stagione, è stato riconfermato anche il responsabile del settore giovanile Iacolare e Manzo è entrato a far parte della nostra scuola calcio. Per quanto riguarda il settore giovanile, la parte amministrativa sarà affidata alla sig.ra Anna Perrotta, per tutte le altre novità confidiamo di definirle nei prossimi giorni con calma. Siamo una delle prime società a programmare il futuro, abbiamo le idee chiare e il nostro progetto poco a poco sta prendendo forma”.