NOLA (NA). Oggi pomeriggio il Nola Calcio ripartiva dalla Coppa Italia Serie D, la prima sfidante della nuova stagione sportiva la Nocerina. I bruniani hanno dunque salutato la competizione, sconfitti ai calci di rigore dai molossi. Nel frattempo arriva una importante indicazione di mercato in uscita per i bianconeri.
FUTURO IN BILICO?
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giovane esterno destro Luigi Tagliamonte potrebbe a breve lasciare i bruniani in favore di un’altra esperienza in Serie D. Al momento ci risultano sondaggi ma non trattative in essere per il ragazzo, che in ogni caso qualora dovesse salutare lo farà verosimilmente per un’esperienza in Sicilia o Puglia.
Nelle scorse settimane anche club campani hanno palesato il proprio interesse per il classe ’99, che nella scorsa stagione ha collezionato 27 presenze condite da 5 reti. Dopo due stagioni a Nola dunque il futuro di Tagliamonte non sembra più così certo, nonostante il rapporto venutosi a creare con la dirigenza e i tifosi le aspirazioni del ragazzo potrebbero portarlo a breve lontano dalla Città dei Gigli.