TORINO. La Juventus è al lavoro sul campo in vista della sfida di domenica contro il Napoli, appuntamento che riserva sempre un certo fascino nonostante l’ampio distacco in classifica. Nel frattempo in ottica mercato arrivano due “cattive” notizie per i bianconeri, con Manchester City e Real Madrid fortemente interessate a due gioielli nostrani finiti da tempo in orbita Juve.
CITY SU ZANIOLO
Il primo nome sulla lista è quello dell’enfant prodige giallorosso Nicolò Zaniolo, classe ’99 che si sta mettendo in luce quest’anno tra campionato e Champions. La Roma è convinta di poter tenere duro, i bianconeri preparano un’offerta da almeno 40-45 milioni per far vacillare le certezze capitoline. Nel frattempo, secondo BeIn Sport, il padre del ragazzo avrebbe incontrato due dirigenti spagnoli non riconducibili però alle big di Spagna, anch’esse interessate al ragazzo, ma inviati direttamente dal diesse del Manchester City Txiki Begiristain.
GIOIELLO VIOLA, CONCORRENZA REAL
In seconda battuta c’è Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina che quest’anno si sta consacrando definitivamente. Il classe ’97 è pronto per il grande salto, in Italia Inter e Napoli sono da tempo interessate al ragazzo ma è la Juve quella che, in caso di addio di Douglas Costa, è pronta a sferrare l’assalto decisivo. Al momento dall’estero, oltre all’interesse conclamato del City di Guardiola, secondo i media spagnoli si fa largo l’ipotesi Real Madrid con Florentino Perez pronto a sborsare 70 milioni di Euro pur di assicurarselo.