NAPOLI. Stagione conclusa con la delusione della sconfitta interna nella semifinale dei playoff d’Eccellenza Campania girone A con la maglia dell’Afragolese, Domenico Maggio contro il Gladiator oltre a salutare la fase post campionato ha fallito un calcio di rigore che non gli ha permesso di rimpinguare il suo bottino stagionale (17 reti in campionato e 2 reti in Coppa ndr).
VOGLIA DI RICOMINCIARE
Dopo un periodo di riposo, per smaltire le scorie del ko ai playoff e per recuperare energie nervose e fisiche in vista della prossima stagione sportiva, ai nostri microfoni il bomber rossoblu analizza il presente e il futuro: “Ho già ripreso gli allenamenti da un pò, dopo qualche giorno di riposo ho deciso di tenermi in forma in vista della prossima stagione. – precisa il bomber – Sicuramente le squadre che partono per vincere, in D ed Eccellenza, adesso stanno già programmando il futuro. Una squadra seria e forte economicamente non perde tempo e si muove tra fine maggio e inizio giugno“.

SMENTITA UFFICIALE
Negli ultimi giorni è circolata la voce di un possibile interessamento del Giugliano, in virtù anche dell’ingresso nello staff dei tigrotti dell’ex rossoblu Scuotto: “Notizia assolutamente infondata, in tanti mi hanno chiesto questa cosa ma è vergognoso solo pensarlo. Fino al termine del mese di Giugno sono un calciatore dell’Afragolese, al momento non c’è stato nessun contatto e sto lavorando per farmi trovare pronto. Ogni discorso adesso è prematuro, a breve il Presidente Niutta chiarirà il futuro, attendo dunque l’Afragolese poi si vedrà“.

EPILOGO AMARO MA…
Stagione finita male, c’è grande spirito di rivalsa: “Tutti si aspettavano un’Afragolese vincente, all’inizio abbiamo stentato un pò e nonostante un girone di ritorno in cui abbiamo fatto più punti di tutti assieme al Giugliano, credo che il campionato l’abbiamo perso nel girone d’andata. Playoff? Sono una lotteria in ogni categoria, siamo usciti presto sfortunatamente, io ho fallito un rigore, poi abbiamo preso un palo e una traversa. Afragola come piazza meritava un finale diverso, e pure il Presidente per i sacrifici fatti“.

CARICO… ASPETTANDO L’AFRAGOLESE
Sul futuro discorso in divenire: “Ripartirò da un progetto vincente, non è detto che non possa essere di nuovo ad Afragola. I miei gol li ho sempre fatti, soprattutto in D, quest’anno poi ho siglato 19 reti anche se pesa la delusione finale. Potevo dare sicuramente di più, qualche problema c’è stato durante l’anno ma non vuole essere una scusante, però meglio di me hanno fatto soltanto Fava e Grezio, due attaccanti che hanno disputato lo spareggio promozione. Sono carico per una nuova avventura, se mi chiamerà l’Afragolese valuteremo, aspetto a fine mese la decisione della società“.