MARSALA (TP). Domani pomeriggio il Marsala sarà di scena al Liguori contro la Turris, anticipo dei playoff del girone I di Serie D. I siciliani sono reduci ad una sconfitta amara contro il Bari, dove gli azzurri hanno pagato dazio oltre i propri demeriti.
L’UOMO DEL MOMENTO
La nostra redazione in vista di tale appuntamento ha incontrato l’attaccante dei lilybetani Vincenzo Manfrè: “Il nostro obiettivo ad inizio stagione era la salvezza, anche se eravamo consapevoli d’essere una buona squadra nel complesso. Ora chiaramente possiamo ambire ad altro però vogliamo prima racimolare i 42-43 punti per ratificare la salvezza, poi ci divertiremo“.
KO E INGENUITA’ COL BARI
Col Bari, dopo l’iniziale vantaggio, è arrivato il ko: “E’ stata una partita bellissima dal punto di vista emotivo, alcuni di noi l’anno scorso erano in Eccellenza e passare dai campi polverosi allo stadio San Nicola è tanta roba, fa un bell’effetto. Partita? Siamo passati in vantaggio poi al 45′ abbiamo incassato il pari per una nostra ingenuità, potevamo andare negli spogliatoi in vantaggio”.
SFIDA ALLA TURRIS E VOGLIA DI STUPIRE
Sfida alla Turris, seconda in classifica: “Affronteremo un’altra corazzata, per me in casa sono fortissimi ed infatti le hanno vinte quasi tutte. Penso che non debbano invidiare nulla al Bari, anzi in attacco probabilmente hanno qualcosa in più“.
Chiosa finale sulla stagione a livello personale: “Sono soddisfatto a metà, nella prima parte di campionato ho giocato davvero pochissimo. Adesso finalmente sto trovando un pizzico di continuità e qualche gol, spero di proseguire su questa strada. Con la Turris dovremo essere bravi a fare la nostra partita, se pensiamo solo a difenderci non andiamo da nessuno parte perchè loro il gol prima o poi lo fanno“.