SAN GIORGIO A CREMANO (NA). Mattinata di novità in casa Academy San Giorgio, il sodalizio che parteciperà al prossimo di Seconda Categoria ha definito due importanti operazioni di mercato. Innesti che vanno a rafforzare l’organico a disposizione di mister Radicella.
BOMBER NAVIGATO E…
Il direttore sportivo Mario Perna infatti ha raggiunto l’accordo con l’esperto attaccante Michele Marcianò e col centrocampista Gianmaria Borrelli. Il primo è un bomber classe ’81 che vanta numerose esperienze tra Prima e Seconda Categoria, tra le altre ha difeso i colori di Stella Splendente Sant’Anastasia, Sporting Campania Barra, Piano Pizzeria Lucia, Campania Ponticelli, Manzoni, United Portici e Sporting Campania.
… TOP IN MEDIANA
Il secondo invece è un classe ’98 con un passato importante alle spalle nel settore giovanile dell’Ischia, poi esperienze tra Eccellenza e Serie D tra le fila di Savoia, Portici e Frattese. Nell’ultima stagione sportiva si è diviso tra Puteolana 1909 e San Vito Positano, un innesto di grande valore che per impegni legati al proprio percorsi di studi ha deciso di sposare la causa sangiorgese.
Commenta questo post