AFRAGOLA (NA). Clamorosi sviluppi per il futuro del centrocampista Marco Conte, dopo il campionato di Serie D vinto con la maglia dell’AZ Picerno, il classe ’88 ad inizio Luglio aveva raggiunto un’intesa col neopromosso Grumentum Val D’Agri poi qualche giorno fa la svolta.
PROFILO VINCENTE
Il ragazzo, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di declinare la proposta dei lucani aggregandosi di recente all’Afragolese di mister Masecchia. Pochi giorni d’allenamento sono bastati per convincere entrambe le parti della bontà dell’operazione, che nei prossimi giorni dovrebbe essere ratificata dal Presidente Niutta, di rientro dalle vacanze.

COSTRUITI PER LA D
A mezzo social infatti, il numero uno rossoblu ha rassicurato i tifosi circa l’acquisto dell’ultimo importante tassello, poi sarà la volta del campo che metterà alla prova le rinnovate ambizioni dell’Afragolese. Negli ultimi anni l’obiettivo è stato soltanto sfiorato, quest’anno la società ha profuso uno sforzo ulteriore e considerevole, consegnando a Masecchia una rosa ricchissima che si spera possa finalmente raggiungere la tanto agognata Serie D.