Grande partenza per in campionato per l’ambizioso Pianura, che ha collezionato tre vittorie su tre nel Girone B di Promozione Campania.
A raccontarci l’ottimo avvio degli azzurri e a parlarci del progetto societario è Mariano Ventre, calciatore che è tornato al Pianura nella passata stagione dopo una precedente esperienza: “Siamo una squadra costruita per lottare per il vertice e i primi match ci hanno sorriso, ma soprattutto alla base c’è un grande gruppo, perché solo con i nomi non si fa molta strada. Ero al Pianura dieci anni fa e sono tornato con estremo piacere, perché c’è una società seria che vuole davvero fare qualcosa di importante per la piazza, senza interessi”.
E sull’ultimo successo con l’Ercolano: “Avevamo il dente avvelenato per l’eliminazione in Coppa e siamo contenti di aver portato a casa i tre punti. Il mister però ha ragione quando dice che le gare durano fino al triplice fischio, perché nel finale ci siamo abbassati troppi e non possiamo permetterci questi cali”.
In vista del match in programma domani con il Quartograd: “Per noi l’approccio dovrà essere lo stesso di ogni gara, con la mentalità di scendere in campo per fare il nostro gioco e cercare la vittoria. A maggior ragione dopo l’ultimo successo serve dare continuità, altrimenti avremo vanificato la il trionfo con l’Ercolano. Essendo di Quarto conosco il nostro avversario, che è molto giovane e quindi trae da questo elemento pregi e difetti. Sta a noi mantenere alta la concentrazione”.
Commenta questo post