NAPOLI. Esordio coi fiocchi per mister Antonio Poliselli sulla panchina dello Sporting Barra, il sodalizio del Presidente Francesco Mango ieri ad ora di pranzo ha sconfitto per cinque reti a due il Marianum in campo avverso. Archiviato dunque il ko all’esordio nel girone B di Prima Categoria per i barresi.
PAROLA AL MISTER
Ai nostri microfoni il tecnico dello Sporting ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo disputato una buona gara, grande primo tempo dove la squadra ha tenuto bene palla dimostrando di essere nettamente superiore agli avversari. Questo gruppo ha grandi qualità, quando decidiamo di giocare a calcio si nota in maniera evidente. – precisa Poliselli – Purtroppo nel secondo tempo siamo calati dal punto di vista fisico, ma al momento non posso che essere soddisfatto di quanto ho visto in campo. Nelle prossime settimane ci affidiamo al prof Franco Esposito, sono certo che ci riporterà al top dal punto vista atletico, adesso però concentrati sulla sfida contro la Montecalvario”.
LA DEDICA
Una dedica speciale per questa vittoria: “Ci tengo particolarmente a dedicare alla figlia del Presidente Francesco Mango questi primi tre punti, la scorsa settimana era il suo onomastico ed il papà le aveva preparato una sorpresa, purtroppo il ko della squadra ha rinviato questo regalo. La mia prima vittoria dunque è dedicata a te Maria Francesca, mi scuso per il ritardo, buon onomastico“.
TESTA AL CAMPO, POI…
Sul futuro idee chiare: “Dobbiamo restare concentrati, una vittoria non cambia nulla, bisogna lavorare tanto e crescere in condizione, questo gruppo ha valori importanti ma li valuteremo da qui fino a Dicembre, come da accordi con la proprietà. Restano sereni e lavorando con impegno e dedizione penso che possiamo fare davvero bene, poi chiaro che tra qualche mese tireremo le prime somme”.
Commenta questo post