MARIGLIANO (NA). Prosegue il botta e risposta tra la Mariglianese e il gruppo di tifosi Nucleo 80034, che sull’amministrazione comunale sembrano pensarla in maniera diametralmente opposta. Dopo lo striscione del suddetto gruppo è arrivata infatti la nota del club, che si è prontamente dissociato dal contenuto e dai toni dello stesso, ma altrettanto rapida è stata la replica dei tifosi.
IL CLUB SI DISSOCIA… DALLO STRISCIONE
Il messaggio dello striscione, pubblicato anche via social sulla pagina del gruppo Nucleo 80034, si leggeva: “Giunta incompetente immagine di una città fatiscente così come nell’amministrazione anche nel pallone sempre più assente. Rimuovere gli striscioni non cancella le nostre opinioni. Dissociatevi”. Nelle ore seguenti sulla pagina ufficiale del club biancazzurro arrivava la presa di posizione: “La US Mariglianese prende le distanze e si dissocia per quanto dichiarato con lo striscione apparso fuori la Villa Comunale a firma dal gruppo dei tifosi “Nucleo 80034”.
LA REPLICA DEI TIFOSI
Il Nucleo Mariglianese poche ore fa, con la medesima modalità della comunicazione precedente, ha precisato che non intende fare passi indietro, confermando il grande disappunto per la presa di posizione della società: “Il Nucleo Mariglianese con questo comunicato, ancora una volta ci tiene ad esprimere il proprio pensiero, avendo una chiara visione dell’ovvio. Da anni ormai il Nucleo è abituato a combattere da solo le proprie battaglie dentro e fuori dal campo ed ora più che mai siamo contenti che la US Mariglianese abbia preso le distanze da noi pubblicamente in questa guerra, avendo sempre dissimulato il proprio appoggio a questa causa. Il gesto compiuto dalla US Mariglianese fa capire ancor di più quanto politici e società vadano sempre a braccetto mentre chi paga le conseguenze sono gli ultras, gli appassionati e i cittadini che amano tanto la propria città”.
Ph Nucleo 80034, stadio Santa Maria delle Grazie Mariglianese
Commenta questo post