MARIGLIANO (NA). Nella giornata di Sabato la Mariglianese ha definito una importante trattativa in entrata, rafforzando la propria mediana col classe ’96 Felice Gaetano. Vero e proprio colpo da 90 per mister Caruso, che accoglie l’ex Albanova a braccia aperte.
Centrocampista duttile, può agire anche da numero 10 a supporto degli attaccanti, fratello del giovane talento del Napoli Gianluca Gaetano, rispetto al quale ha quattro anni in più. Nel suo nuovo club trova un altro fratello d’arte azzurro, Antonio Insigne. Presentato circa due mesi fa in pompa magna dall’Albanova, lascia i casertani per sposare la causa mariglianese.
CRESCITA COMUNE
Il calciatore ai nostri microfoni spiega i motivi della sua scelta: “Tra i nuovo compagni conoscevo già Antonio (Insigne ndr) – ammette Felice – qui a Marigliano mi sento a casa, abito a pochi chilometri, dopo i primi allenamenti sono convinto che questa squadra dirà la sua in questo campionato. Arrivo con tanta voglia di far bene e crescere assieme alla società“.
NUOVO CAPITOLO
Esperienze importanti nel suo passato, tutta la trafila nel settore giovanile del Napoli fino alla Primavera, poi gli infortuni ne hanno rallentato la crescita, ha indossato le maglie di Taranto, Torres, Lupa Roma, Messina, Aversa e Nola: “Ho iniziato la stagione con la maglia dell’Albanova, alla chiamata della Mariglianese e di Caruso però non potevo dire di no, ho accettato il progetto perchè credono fortemente in me e il mister mi conosce bene”.