MARIGLIANO (NA). Vittoria di prestigio per la Mariglianese, ieri i ragazzi di mister Alessandro Caruso al termine dell’allenamento congiunto con la Nocerina hanno sconfitto i molossi per due reti a zero. Sigilli di Cossentino e Donnarumma a decidere il test amichevole.
A cinque giorni dall’inizio della preparazione la Mariglianese mostra segnali incoraggianti in vista dei primi appuntamenti ufficiali, contro una compagine giovane ma di categoria superiore come la Nocerina è arrivata una prestazione positiva ed una vittoria che da morale. I due sigilli dei biancocelesti sono arrivati nella ripresa, apre il difensore Cossentino e chiude l’attaccante classe 2002 Donnarumma. Mister Caruso ha ruotato tutti gli effettivi, ad eccezione di Insigne e Pastore ancora alle prese con i rispettivi recuperi.
L’ANALISI DI CARUSO
A fine gara ecco l’analisi del tecnico della Mariglianese: “Test utile per il morale, il risultato conta poco in questa fase ma aiuta ad accrescere la fiducia nei propri mezzi. Ho visto una squadra battagliera, nonostante il clima amichevole i ragazzi hanno lottato su ogni pallone, pressione alta a centrocampo e scambi rapidi in attacco. – precisa Caruso – La difesa ha tenuto botta, la condizione fisica poi è in linea col momento e col lavoro fatto. Ho ricevuto le risposte che volevo, ed è l’unica cosa che mi interessa, avevamo qualche assenza importante ma presto Insigne e Pastore saranno a disposizione. Dobbiamo continuare su questa strada per migliorarci ancora, ad oggi non posso che ritenermi soddisfatto“.