SIRACUSA. Allo stadio “Scrofani Salustro” di Palazzolo Acreide in campo il Turno Preliminare della Coppa Italia Serie D, i padroni di casa del Marina di Ragusa ospitano il blasonato ACR Messina. La vincente di tale sfida affronterà nel Primo turno la vincente di Palmese-FC Messina.
POCHE EMOZIONI
Tiene bene il campo la compagine rossoblu, spingono i peloritani ma la retroguardia di casa risponde colpo su colpo. Una occasione per parte, Di Carlo reattivo nel primo caso e Mistretta impreciso nel secondo. L’equilibrio non si sblocca, il Messina prova a rendersi pericoloso ma il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
PASS DI RIGORE
Nella ripresa primi cambi, poi al 54′ occasione dei siracusani con Maiorana che sfiora il vantaggio, si salva la retroguardia peloritana nell’occasione. A metà della seconda frazione di gioco l’equilibrio viene meno: calcio di rigore trasformato con freddezza da Mistretta che spiazza il portiere. Girandola di cambi, il Messina spinge alla ricerca del pareggio ma la difesa di casa riesce ad arginare gli attacchi dei ragazzi di mister Cazzarò. Al 94′ arriva il fischio finale ed esplode la festa rossoblu, eliminato il blasonato ACR Messina ed ora si attende la sfidante per il primo turno della Coppa Italia Serie D.
Commenta questo post