TORRE ANNUNZIATA (NA). Oggi pomeriggio, allo stadio Giraud, conferenza stampa pregara per il tecnico del Savoia Carmine Parlato. L’allenatore dei biancoscudati ha analizzato il momento della sua squadra, alla luce dell’ultima vittoria contro il Castrovillari, mettendo in guardia i suoi in vista della sfida col Marina di Ragusa.
L’ANALISI DEL MISTER
“È stata una settimana di grande lavoro, come quelle precedenti. Abbiamo lavorato sugli errori e ci siamo preparati in vista di questa nuova trasferta: domani ci sarà la rifinitura e poi partiremo alla volta della Sicilia. Marina di Ragusa? A prescindere dall’avversario, dico sempre che non bisogna perdere il senso dell’orientamento quando si prende l’aereo. I ragazzi sanno che devono stare concentrati: è una trasferta dura, difficile. Bisogna giocare con spirito positivo, rispettando il valore degli avversari. Dobbiamo fare l’1% in più rispetto a domenica scorsa. Orlando? Si è messo subito a disposizione, con impegno ed abnegazione, d’altronde viene da anni di professionismo. Nel giro di qualche settimana sarà in piena condizione. Scelte di formazione? Anche questa settimana mi porterò dei dubbi fino a domani sera. Rondinella? È giovane e, in quanto tale vive di entusiasmo ma commette anche errori. Si ricorderà di domenica scorsa“.

MERCATO IN USCITA
Nel frattempo dal mercato, il direttore sportivo Marco Mignano ha concluso diverse operazioni in uscita con la formula del prestito, fatta eccezione per D’Angeli che saluta a titolo definitivo.
-Rekik Hassen (attaccante) Gladiator
-Del Prete Pio Giuseppe (attaccante) Comprensorio Vairano
-Abate Pierluigi (centrocampista) Comprensorio Vairano
-Palumbo Francesco (terzino) Comprensorio Vairano
-Buono Alessandro (portiere) Locri
-Ciotola (difensore) Acerrana
-Esposito Giovanni (terzino) Latina
-D’Angeli Erik (esterno) Forlì
-Liguoro Pasquale (centrocampista) Mariglianese