Un presa di posizione netta e decisa quella del Real Agro Aversa, che tramite le parole del suo presidente, Guglielmo Pellegrino, ha preso le parti di Mario De Michele.
Giornalista e sostenitore granata, De Michele è stato vittima recentemente di un brutto episodio che ha visto alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi in direzione della sua auto (con lui a bordo, ndr) a Gricignano d’Aversa, fortunatamente senza conseguenze.
Questa la bella nota del club granata, che si schiera dalla parte di De Michele senza se e senza ma:
Mario De Michele è un nostro grande sostenitore. Quando ha potuto non ha fatto mai mancare la sua presenza allo stadio per incitare i nostri ragazzi. Mi è sempre stato vicino in questo percorso alla guida del Real Agro Aversa. E’ un ragazzo eccezionale, un giornalista esemplare e un uomo con gli attributi.
Vederlo nel secondo tempo al ‘Comunale’ di Lusciano tifare per noi mi ha riempito il cuore di gioia. L’ho abbracciato con entusiasmo, ripetendogli che noi siamo e saremo sempre al suo fianco. Combattiamo con forza la criminalità, Mario è un amico che non deve essere lasciato solo. Lo Stato ha già fatto la sua parte, ora tocca a noi! Il Real Agro Aversa è la casa di Mario De Michele!