Il Marsala ha ospitato allo Stadio “Lombardo Angotta” la corazzata Bari, per il match valevole per la 6° giornata del Girone I di Serie D.
In avvio di gara, i galletti provano a trovare il vantaggio in due circostanze, prima con la conclusione dalla distanza di Floriano e poi con il colpo di testa di Di Cesare. Al 38′ buona opportunità per i siciliani, con Sekkoum che serve bene l’inserimento di Tripoli, che si incunea tra due avversari e arriva davanti all’estremo difensore, calciando però centralmente e trovando la respinta di Manfrellotti.
Sul finire del primo tempo, il Bari passa in vantaggio in maniera fortunosa al 44′, con Benivegna che non calcola bene i tempi del proprio intervento, e sugli sviluppi di un corner segna di testa nella propria porta.
Nella ripresa, quando siamo al 14′, arriva il pareggio del Marsala, con Prezzabile che incorna sul calcio d’angolo battuto da Sekkoum, siglando l’1–1. I pugliesi non riescono a creare grossi pericoli ed è il Marsala a sfiorare in vantaggio, con Candiano che trova un buon tiro dall’interno dell’area, ma la sfera termina di poco a lato a portiere battuto.
Dopo 5′ di recupero, l’incontro termina in parità. Ottimo risultato per il Marsala, che ferma la super favorita del Girone I. Per il Bari secondo pareggio consecutivo, dopo quello del “San Nicola” con la Turris, arrivato nella scorsa giornata.