Vigilia della finale dei Playoff di Serie D tra Turris e Marsala. Dopo una lunga cavalcata, i siciliani sono pronti a giocarsi le proprie carte contro la corazzata corallina allo stadio “Liguori”. Il tecnico del Marsala Vincenzo Giannusa, presenta così la sfida di domani: “Sarà una partita bellissima, abbiamo conquistato questa finale con sudore e sacrificio. Affronteremo un avversario di alto livello, che ha confutato quelle che erano le attese iniziali. Per alcuni momenti ha dato anche fastidio ad un Bari che, alla lunga, ha dimostrato di essere fuori categoria”.
Contro la Turris, in campionato, sono arrivati due pareggi per 0-0: “Sappiamo che soprattutto in casa sono temibilissimi, ma noi siamo consapevoli di essere all’altezza e lo dimostreremo. In campionato sono state partite diverse da quella che sarà la finale, la posta in palio sarà altissima visto che ci si gioca una intera stagione”.
“Abbiamo molto rispetto per loro che sono il miglior attacco della categoria – sottolinea Giannusa – ma noi abbiamo dimostrato di poter giocare con tutti, quindi giocheremo per vincere consapevoli dei nostri mezzi”.
Sulla sua avventura al Marsala: “E’ stata un’esperienza molto positiva, abbiamo ottenuto risultati importanti e quindi siamo soddisfatti. Manca l’ultimo atto, ma a prescindere da questo è stato fatto un percorso importante, fatto anche di difficoltà che accrescono i meriti. Ora cerchiamo di fare il massimo per scrivere nel più bel modo possibile questa pagina”.