MARSALA. Oggi allo Stadio Antonino Lombardo Angotta in campo il primo turno dei playoff del girone I di Serie D, in campo i padroni di casa del Marsala ed il Portici 1906. Al fischio finale i siciliani superavano due a uno i porticesi accedendo dunque alla finalissima contro la Turris.
DOMENICA DA DIMENTICARE
Nel pregara, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbero avvenuti fatti incresciosi che starebbero per spingere il Portici ad un immediato ricorso. All’arrivo della squadra allenata da mister Chianese, nel tunnel degli spogliatoi persone riconducibili alla formazione di casa avrebbero circondato squadra e staff tecnico del Portici.
RICORSO PRONTO
In seguito sarebbe stato aggredito il tecnico Mauro Chianese, con l’intervento dei sanitari e dell’ambulanza. Il ritardo del fischio d’inizio sarebbe dunque legato a tali fatti, la gara poi è ripresa con l’allenatore del Portici regolarmente presente in panchina, anche se i biancazzurri inizialmente erano restii a giocare l’incontro.
DIFFICILE RIBALTARE IL RISULTATO…
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il sodalizio napoletano sarebbe in procinto di presentare ricorso in merito a suddetti atti. A breve giungeranno ulteriori dettagli da parte del Portici 1906. Il precedente del Picerno però lascerebbe poche speranze per un eventuale 0-3 a tavolino, resta da capire la Procura Federale cosa ha refertato in campo, al momento appaiono più probabili eventuali sanzioni durissime.