TORINO. La Juventus batte quattro a tre il Napoli in una sfida al cardiopalma. Dopo un’ora di gioco di grande qualità ed intensità, i bianconeri subiscono la rimonta degli azzurri che mettono i brividi allo Stadium ma che poi crollano allo scadere a causa di un beffardo autogol di Koulibaly.
CALO FISICO
Al termine della gara il vice di Sarri, Giovanni Martusciello, in conferenza stampa analizza la prestazione della squadra: “Andare in difficoltà contro il Napoli credo sia normale, l’errore è stato non concretizzare di più quando avevamo la partita in pugno. C’è stato un calo fisico evidente, ma anche l’aspetto mentale ha influito, probabilmente eravamo sazi dopo il tre a zero ma contro squadre come il Napoli poi rischia la frittata“.
MIGLIORARE ANCORA TANTO
Fondamentale, ancora una volta, il carattere e la voglia di vincere di un gruppo che non sembra mai appagato: “Quanto fatto nella prima ora di gioco credo sia rilevante, la Juventus può contare su un gruppo che non molla mai e che nelle difficoltà tira sempre fuori quel qualcosa in più che poi ci aiuta a vincere. Errori individuali? Stiamo lavorando su ogni reparto, ci sono elementi ancora indietro a livello di condizione e serve tempo per assimilare un nuovo modo di lavorare e un nuovo campionato“.
SARRI SCONTENTO
Immancabile la domanda su Sarri: “Mi ha riferito che probabilmente, dopo aver visto sette gol, tutti i giornalisti avrebbero commentato con entusiasmo la partita. Lui però non è affatto contento, avrebbe preferito un 4-0 ed inoltre ci sono stati diversi errori di posizionamento, dovremo lavorare ancora tanto“.