Al termine della sconfitta contro il Sorrento, il mister dell’Ercolanese Antonio Maschio analizza la gara dei granata, sottolineando come la partenza negativa della sua squadra abbia condizionato la gara.
“Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita perché i primi quindici minuti sono stati fatali”, ha detto il tecnico Antonio Maschio alla fine della gara persa contro il Sorrento per 1-0.
“Voglio però sottolineare che abbiamo avuto una grande reazione ed essendo la nostra una squadra molto giovane, devo essere contento per il coraggio che hanno avuto i ragazzi. Se vogliamo dirla tutta, la partita l’abbiamo fatta noi in lungo e in largo, però quando trovi una squadra che gioca per ottanta minuti sotto la linea della palla, fai fatica a trovare gli spazi. Bisogna lavorare tanto – prosegue il mister – perché oltre alle tante cose belle, ne ho viste molte altre fatte male. Potrei dire che mi mancavano quattro giocatori, ma gli alibi non mi piacciono, anche perché chi li ha sostituiti è stato all’altezza della situazione”.
“Ci tenevamo a questa competizione, sia per i tifosi sia per la società che vuole fare bella figura, ma proveremo a fare cose migliori di quanto fatto oggi”.
a cura di Giuseppe Formisano
Commenta questo post