Insieme ad Aldo Marino, forma la coppia gol del Costa d’Amalfi di questa stagione, in assoluto una delle più prolifiche di tutta la categoria. Stiamo parlando di Gianmarco Mascolo, classe ’92 alla sua seconda stagione in maglia costiera. Arrivato a Dicembre 2017 dal Giugliano, Mascolo ha deciso di sposare nuovamente la causa del Costa d’Amalfi, come spiega ai nostri microfoni:
“In Estate mi è stato presentato il progetto, che mi ha subito colpito. La società è formata da grandi persone, sia sotto il profilo professionale che umano. Mi sono sentito coccolato, così ho deciso di rimanere nonostante le numerose offerte.”
AL PASTENA PER BISSARE LA PRIMA VITTORIA DEL 2019
Lo scorso sabato la squadra di mister Ferullo ha iniziato nel migliore dei modi il proprio 2019. E’ arrivata infatti la vittoria al San Martino contro la Virtus Avellino: “E’ stata una partita equilibrata, che siamo riusciti a portare a casa. Dopo due pareggi era una vittoria che cercavamo molto, è stata importante per tenerci aggrappati alla zona Play-Off.”
Nel prossimo turno i costienti ri saranno impegnati nella sfida alla Battipagliese: “Al Pastena sarà una partita dura – commenta Mascolo – le zebrette hanno una rosa di assoluto valore. Ma noi andremo lì a giocarcela come facciamo sempre, siamo un gruppo unito che crede nelle proprie forze.”
OLTRE LE ASPETTATIVE
Il Costa d’Amalfi è in piena zona Play-Off, occupando attualmente la 5ª posizione in classifica. Lotta per le posizioni importanti che va oltre le aspettative iniziali: “Ad inizio stagione il nostro obiettivo era quello di una salvezza tranquilla. Tuttavia – dichiara Mascolo – ora siamo lì e vogliamo continuare a giocarcela. Gara dopo gara cercheremo di dare il massimo, alla fine vedremo dove ci troveremo.”
Commenta questo post