AFRAGOLA (NA). Al termine della sfida tra Afragolese e Frattese, uno a uno che ha sancito la mancata promozione diretta dei nerostellati, costretti allo spareggio col Giugliano, il tecnico rossoblu Giovanni Masecchia ha analizzato la sfida con uno sguardo ai playoff.
L’ANALISI DEL MISTER
“Era una partita importantissima per entrambe le squadre, ci giocavamo tanto, noi volevamo evitare a tutti i costi la semifinale playoff col Gladiator ed abbiamo provato a vincerla fino alla fine. – ha dichiarato il tecnico rossoblu a Videonola – La Frattese da inizio anno era in vetta, capisco il loro stato d’animo e bisogna rispettarli in questo momento ma noi dovevamo dare tutto. I primi 20′ li abbiamo un pò regalati poi abbiamo fatto un grande secondo tempo, straripante e la potevamo pure vincere. Vedendo come è andata questa sfida, contro una signora squadra, c’è rammarico perchè questa Afragolese poteva stare ancora più in alto“.

CAVALCATA ROSSOBLU
Sul campionato dell’Afragolese: “Sono subentrato a campionato in corso, col mercato chiuso ma con una rosa che personalmente è stato un piacere allenare. Penso che si possa dire ben poco a questi ragazzi, il bilancio è sicuramente positivo, sappiamo tutti che il girone di ritorno è molto più complicato. – precisa Masecchia – Raccogliere dodici vittorie, un pareggio e due sconfitte, che sanno tutti come sono maturate, penso si debbano solo ringraziare tutti i ragazzi“.

VERSO I PLAYOFF
Ora testa alla sfida playoff col Gladiator: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario ma bisogna completare l’opera raggiungendo la Serie D, so che la meriterebbero anche le rivali ma Afragola è una piazza davvero importante. Gladiator? Squadra che rispetto e che sicuramente merita più di quanto raccolto, adesso abbiamo queste settimane per prepararla al meglio. Voto alla stagione? Dieci, viste le premesse e le difficoltà era quasi impensabile”.