POZZUOLI (NA). Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Rosario De Rosa, in casa Puteolana 1902 si lavora alacremente per puntellare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Il diesse Cavaliere sta monitorando profili importanti per aggiungere qualità ed esperienza alla rosa granata.
O TOP O… STOP
Non saranno presi calciatori superflui, ogni acquisto dei flegrei sarà fatto esclusivamente per innalzare la qualità dell’organico attuale che ben si sta comportando. In attesa di definire un ulteriore tassello in mediana, ed un ulteriore rinforzo per il reparto avanzato, i diavoli rossi nei prossimi giorni accoglieranno un nuovo esterno offensivo.

GRADITO RITORNO
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero state sciolte ormai le ultime resistenze e Massimo Ignazio Conte è pronto a riabbracciare nuovamente la Puteolana 1902. Un graditissimo ritorno, voluto fortemente dal ragazzo che ha grande voglia di riscatto dopo le ultime stagioni avere di soddisfazioni. Liberatosi dal Pomigliano, il classe ’91 potrebbe essere a disposizione già dalla prossima partita.