Fabrizio Melara, laterale della Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del club gialloblu in vista del prossimo turno di campionato, che archiviata la sosta metterà le vespe davanti al Pordenone sabato al “Menti”.
Queste le sue parole ai canali ufficiali del club stabiese: “La vittoria di Trapani ci ha permesso di lavorare meglio a livello psicologico, con due settimane di preparazione eseguite molto bene. La cosa più importante è rimanere umili, anche se dovessero arrivare momenti migliori, perché l’obiettivo salvezza deve essere ben chiaro in testa. Qualcuno era più abbattuto all’inizio, soprattutto tra i giovani, ma ho detto loro di essere sereni e divertirsi, altrimenti in questo mestiere non si rende al 100%”.
E aggiunge: “Adesso c’è il Pordenone, una squadra sicuramente forte ma devono venire a Castellammare, e faremo di tutto per fare risultato. La mia duttilità? In campo, ma anche dall’esterno, cerco di dare il mio contributo. Lo scorso anno mi sono adattato spesso per un obiettivo importante come la promozione, ma sono pronto a rifarlo per una salvezza in B che sarebbe per la Juve Stabia preziosissima”.