BATTIPAGLIA (SA). Oggi pomeriggio la Battipagliese ha salutato il vicepresidente Mario Mellone. Dimissioni arrivate in giornata ed sulle quali ha voluto subito fare chiarezza il diretto interessato: “Dopo un’attenta e combattuta riflessione, nella giornata di oggi comunico alla società Battipagliese 1929 le mie dimissioni irrevocabili. Innanzitutto inizio con ringraziare le persone, tutte: giocatori, staff, dirigenza e gli instancabili sostenitori che ho avuto il piacere di conoscere in questi 35 giorni.
Avventure durata molto meno di quanto avessi potuto anche solo immaginare. Quando ho deciso di intraprendere questa corsa ero consapevole che la strada sarebbe stata tortuosa, che ci sarebbero stati momenti difficili, ma d’altronde le cose semplici non sono mai rientrate tra le mie sfide da realizzare.
Un progetto che mi ha affascinato e a cui ho dedicato tutto il mio tempo, supporto, e dispendio di energie. Alle volte anche oltre misura, trascurando a tratti i miei impegni lavorativi. Solo chi non fa, non sbaglia mai. E io sono convinto di aver fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità, competenze e responsabilità. Ma essendo l’ultimo arrivato non posso inculcare impronte così distanti, e allora meglio che sia io a fare un passo indietro.
Spero che in questa breve ma intensa cavalcata abbia potuto dare, anche se solo in minima parte, il mio contributo. Combatterò perdendo, sbaglierò imparando, fallirò conoscendo. Ma sono certo che perseverando con le mie idee arriverò sempre agli obiettivi sperati. Prima o poi le strade di Mario Mellone e della Battipagliese si rincontreranno e continueremo insieme una storia ancora tutta da scrivere. È solo un arrivederci!”.
a cura di Andrea Laganà
Commenta questo post