GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Secondo posto in classifica, nel campionato d’Eccellenza Campania girone A, il Giugliano Calcio assieme a Gladiator, Afragolese e Casoria insegue la capolista Frattese. Una lotta avvincente che sta tenendo appassionati ed addetti ai lavori col fiato sospeso.
In questa fase però, a tenere banco, è il calciomercato dilettanti che riaprirà tra qualche giorno con tante trattative in dirittura d’arrivo ed altre ancora in cantiere. I tigrotti sono ai dettagli per Liccardo e Fragiello, ma ai nostri microfoni il Presidente Salvatore Sestile ha voluto precisare alcune notizie trapelate nelle ultime ore: “Marotta e Scielzo? Sono fantasie, non so chi mette in giro queste notizie. Credo siano notizie messe ad arte per destabilizzarci ma finora siamo soddisfatti della nostra rosa ed andiamo avanti con questo gruppo. Manzo? Resta con noi, non c’è possibilità che vada via”.
Dunque i tigrotti puntelleranno la rosa ma al momento stanno lavorando su altri profili: “Sono lusingato da queste voci ma non abbiamo la possibilità di portare a casa certi calciatori, siamo consapevoli del budget a disposizione e lavoreremo soltanto su alcune trattative in essere, che riguardano un centrocampista ed un attaccante. Abbiamo già un’ottimo gruppo, inoltre ribadisco che la rosa del Giugliano resta quella attuale, nessuno si muoverà da qui“.