AVELLINO. Nella serata di ieri l’ASD Mi Sfizio Soccer è venuta a conoscenza del girone di Seconda Categoria Campania nel quale dovrà cimentarsi, raggruppamento E, nel frattempo primi segnali positivi per mister Ferrara al termine della sfida contro l’AC Cattolica.
BOTTA E RISPOSTA
Prosegue dunque l’imbattibilità ufficiale per i reds in gare ufficiali, uno zero a zero al Comunale di Monteforte non senza emozioni, visto che le due squadre si sono sfidate a viso aperto. Nunziante e Zaolino nella prima parte del primo tempo mettono paura a Pastore, bravo in entrambi i casi. Nell’altra metà del tempo sono gli ospiti a rendersi pericolosi con dei cross insidiosi e tentativi che hanno impensierito Siciliano. Nella ripresa, con l’ingresso di Saporito, la Mi Sfizio prova a crescere di intensità. Di Somma su punizione sfiora il gol, poi Saporito sfiora l’incrocio sempre su punizione.
L’ANALISI DI FERRARA
Le provano tutte i padroni di casa, l’ultimo a rendersi pericoloso è Nicola Ferrara ma il risultato non cambia. Nel finale, ospiti minacciosi con Caliano che in contropiede spreca una ghiotta chance per il colpo grosso. Così mister Francesco Ferrara al termine del match: “Sono soddisfatto per la mole di gioco prodotta dia miei ragazzi, c’è da lavorare ma lo sapevamo. Voglio fare i complimenti ai nostri avversari. Secondo me daranno del filo da torcere a molte squadre. Nel complesso, buona la prima”.