AVELLINO. Finalmente la Mi Sfizio Soccer vince e convince, nel weekend appena concluso i ragazzi di mister Ferrara hanno battuto il Serra grazie alla doppietta di Marrone. Gli ospiti comunque, hanno espresso un bel calcio e creato non pochi grattacapi ai padroni di casa.
UNO-DUE NEL PRIMO TEMPO
La gara inizia su buoni ritmi, la sblocca Marrone con un tiro al volo di sinistro che non lascia scampo a Freda, al termine di una bella azione corale. Il raddoppio arriva al 40′ ma, nel mezzo c’è una rete annullata ancora a Marrone che aveva depositato alle spalle del portiere un bell’assist di Zaolino. L’attaccante dei padroni di casa, come accennato, al pochi minuti dal fischio di metà frazione riceve da Di Somma e fissa il punteggio sul due a zero. Nella ripresa sfiorano il tris i ragazzi di Ferrara, la traversa nega la gioia del gol a Cesa. La partita scivola via senza ulteriori sussulti poi, nel finale, il gol di Dampha mette un pò di pepe ma il risultato non cambia più. Al fischio finale vittoria della Mi Sfizio Soccer, che ringrazia un super Marrone.
IL COMMENTO DEL MISTER
Al termine della partita ecco il commento del tecnico Ferrara: “Onestamente credo che oggi abbiamo disputato una delle più belle partite da quando alleno la Mi Sfizio Soccer. Abbiamo conquistato i tre punti con tenacia e furore agonistico. Futuro? Chiederò ai miei ragazzi di mantenere questo atteggiamento in ogni partita, oggi abbiamo giocato la partita perfetta“.
Mi Sfizio Soccer-Serra 2-1
Mi Sfizio Soccer: Boglione, Ferrara, Picariello, Guerriero, Napolitano Cesa, Barabrisi, Corrado, Zaolino, Di Somma, Marrone. Allenatore: Ferrara.
Serra: Freda, Petrillo, Masucci, Manganiello, Kande, Petrozziello, Bavaro, Mascioli, De Palma, Dampha, Pulvirenti. Allenatore: Capone.
Marcatori: 10’pt e 40’pt Marrone (M), 43’st Dampha (S).