AVELLINO. Torna a vincere la Mi Sfizio Soccer di mister Francesco Ferrara. Se svolta doveva essere, svolta è stata. La squadra dopo gli addii di Saporito e Nunziante ha ritrovato il gol di Di Somma contro lo Sperone.
BOTTA E RISPOSTA, POI L’EPISODIO CHIAVE
Passano in vantaggio i mandamentali con un gran gol di Napolitano. Lo scambio con Sorice è di quelli da categoria superiore. La formazione di casa non si scompone, Di Somma con una prodezza su punizione pareggia i conti al 55′. Ospiti che potrebbero ritornare in vantaggio, dal dischetto Napolitano spiazza Boglione, ma il direttore di gara annulla per l’invasione all’interno dell’area dei calciatori speronesi che protestano contro la terna. L’arbitro applica il nuovo regolamento ma gli ospiti non ci stanno e per proteste restano in dieci.
TRIS E PAROLE DEL MISTER
Dopo suddetto episodio gli ospiti subiscono il contraccolpo psicologico. Ne approfitta così la Mi Sfizio che prima con Caporale trova il gol che ribalta la situazione, poi in contropiede, splendido assist di Guerriero per Barbarisi che fa tris. A fine gara breve analisi del tecnico Francesco Ferrara: “Il nostro campionato doveva ripartire oggi. Una vittoria contro una squadra forte che farà molto bene. Ora nelle prossimo cinque gare, pretendo dai miei cinque vittorie”.
Commenta questo post