Grandissimo colpo del Portici, che ha ufficializzato la permanenza in azzurro del centrocampista classe 1995 Michele Di Prisco.
Arrivato lo scorso dicembre al Portici dal Sorrento, è esploso in maglia azzurra realizzando 10 reti in 19 presenze nello scorso Girone I di Serie D, trascinando il suo team alla storica partecipazione ai play off e risultando uno dei migliori centrocampisti dell’intera categoria.
Ecco l’annuncio ufficiale del club vesuviano, che con soddisfazione comunica la permanenza di Di Prisco:
Grandissimo colpo messo a segno dal direttore Amarante, che si assicura le prestazioni del forte centrocampista nativo di Pompei. Di Prisco, classe ‘95, arrivato a Portici lo scorso dicembre, ha messo a segno 10 gol in sole 19 gare, risultando un innesto fondamentale per il raggiungimento dello storico traguardo dei Play Off.
Grazie a questa fantastica seconda parte di stagione, Michele è stato votato come miglior centrocampista di tutta la Serie D, nella 7ª edizione del “D CLUB”. Di Prisco sarà a disposizione di mister Chianese, già dalla trasferta di Cassino. La società e tutto l’apparato dirigenziale rinnovano un grande in bocca al lupo al centrocampista porticese.