Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Michele Longo lascerà l’Afragolese in direzione Albanova, ma il calciatore ha voluto salutare con affetto la piazza rossoblu tramite i propri canali social.
Questo il suo messaggio: “Volevo ringraziare tutti, nessuno escluso. Ho vissuto momenti importanti e sì, è vero, sono stati più brutti che belli, ma quanto mi hanno fatto crescere. Ho provato emozioni uniche. Sicuramente non mi sono espresso come meglio potevo e come ho sempre fatto, ma ogni volta che ho indossato quella maglia ho sempre dato tutto me stesso.
Grazie per l’affetto che mi avete dato, sopratutto a Casoria dopo il rigore sbagliato. Vi porterò sempre nel mio cuore e un giorno sicuramente darò quello che voi vi aspettavate da me in questi mesi. Vado via consapevole però di aver dato tutto come uomo. Ho sempre messo la squadra e questi colori prima di ogni cosa, nonostante la mia giovane età vi ho amati e mi sono sentito davvero uno di voi. Spero non mi dimentichiate perché io non lo farò. Sempre forza Afragolese!”