TORRE ANNUNZIATA (NA). Il Savoia ha debuttato in Coppa Italia Serie D con una vittoria, successo di misura ieri pomeriggio contro la Gelbison tra le mura amiche.
Il direttore sportivo dei biancoscudati, Marco Mignano, ai microfoni dell’ufficio stampa ha fatto il punto sulla preparazione e sullo stato psicofisico della squadra in vista dell’inizio del campionato: “Vincere non è mai scontato, soprattutto contro una squadra ben organizzata e ben messa in campo con ottimi elementi. L’importante è che abbiamo portato a casa la vittoria. Ora bisogna restare tranquilli e continuare a lavorare con impegno.
C’è tanto ancora da fare e non può essere una singola vittoria a farci esaltare. Ci sono da migliorare alcuni meccanismi, così come l’assetto tecnico-tattico. Essendo la prima partita ufficiale ancora non tutto gira alla perfezione, ma siamo pronti a lavorare in questa direzione.
Ringrazio i tifosi presenti allo stadio: è stato un vero spettacolo vederli tifare per tutta la durata della gara. Bisogna almeno una volta vivere il ‘Giraud’ dal di dentro, per capire fino in fondo le emozioni che questa piazza sa suscitare. Una tifoseria straordinaria che merita sicuramente palcoscenici maggiori”.
Commenta questo post