FRATTAMINORE (NA). Nello scorso fine settimana, in occasione della sfida del campionato di Prima Categoria Campania girone A tra Real Frattaminore e Boys Pianurese, spiacevole episodio occorso all’allenatore in seconda dei pianuresi, Lanzaro.
L’auto del suddetto è stata vandalizzata e la Boys ha denunciato l’accaduto con tanto di pubblica denuncia. Stamane i frattaminoresi hanno replicato alle accuse mosse dai rivali dichiarandosi estranea a tali azioni.
LA REPLICA DEL PRESIDENTE MISCINO
La società della Real Frattaminore vuole precisare alcune dinamiche che vanno assolutamente chiarite. Per quanto riguarda le accuse arrivate dalla Boys Pianurese, per i danneggiamenti all’autovettura dell’allenatore in seconda Lanzaro, ci estraniamo dai fatti.
Non conosciamo il sig. Lanzaro e neanche la sua autovettura, non abbiamo avuto neanche discussioni verbali con la panchina avversaria quindi non avevamo motivo di fare un torto del genere. Avevamo le auto nel parcheggio e abbiamo abbandonato tranquillamente l’area pagando ben 3 parcheggiatori.
OGNUNO GUARDI IN CASA PROPRIA
Mele marce? Se le devono guardare in casa loro. A differenza loro noi facciamo riferimenti basati sulla realtà. Sul nostro gol, quindi sul 2-1, il custode del campo ha preso letteralmente mio figlio ed il nostro allenatore (precedentemente allontanato), che erano sul palchetto, trascinandoli fuori con la forza. Il motivo? Esultanza al gol avvenuto su calcio di rigore.DN
Il Presidente Simeone Miscino